placelocalità Massarella - 03040 Settefrati - Frosinone

Wedding

Organizza il tuo matrimonio a Valle dell’Aquila

Il piccolo borgo di Valle dell’Aquila è la cornice ideale per coronare il proprio sogno d’amore. Sposarsi a Valle dell’Aquila significa organizzare un evento unico e romantico, grazie al panorama mozzafiato che incornicia i momenti più belli.

 

Valle dell’Aquila è ideale per chi vuole organizzare il proprio matrimonio in Valle di Comino. La sua posizione geografica rende la location facilmente raggiungibile dalle province di Frosinone, Sora, Cassino e Roma.

 

I grandi spazi esterni e il salone delle feste, che può ospitare fino a 300 persone, permettono di festeggiare il proprio matrimonio in qualsiasi periodo dell’anno.

Dagli spazi esterni il panorama regala una vista unica come i borghi della bellissima Valle di Comino arroccati su colline verdeggianti che arrivano fino al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

 

Immaginate di accogliere i vostri ospiti sul grande prato che precede il patio arroccato sulla valle; di festeggiare all’interno del grande salone personalizzato in stile country chic; brindare a bordo della piscina sfavillante di luci e colori.

 

Un staff altamente preparato è pronto ad accogliere le richieste degli sposi, dal menu all’allestimento, grazie all’esperienza e la competenza del Gruppo Sire.

 

 

 

 

Contattaci:

  • tel. 0776 6952 47

  • email: info@valledellaquila

Cerimonie ed eventi

Valle dell’Aquila non è solo matrimoni, ma la cornice perfetta per celebrare tutti gli eventi importanti come compleanni, battesimi e comunioni. Possiamo organizzare ogni evento in base al numero di invitati e le esigenze del cliente.

Meeting ed eventi

Gli spazi di Valle dell’Aquila sono ideali per organizzare meeting ed eventi aziendali. Il nostro salone interno può essere allestito per offrire il massimo dell’ospitalità e dell’accoglienza. Gli spazi esterni offrono un’ottima possibilità di svago per format che richiedono relax, silenzio e natura incontaminata.