1223

Wedding Cake 2020

Ti sposi nel 2020 e ancora non hai deciso che torta scegliere?

Ecco alcuni suggerimenti di tendenza per uno degli elementi indispensabili del tuo matrimonio: la torta nuziale.

Ormai demodé le torte realizzate con spessi strati di panna e meringa, è arrivato il momento delle creazioni d’autore, vere opere d’arte dai mille stili, originali ma allo stesso tempo buone da leccarsi i baffi.

 

Torte di matrimonio: le idee di tendenza nel 2020

Le torte di matrimonio si trasformano in vere e proprie tele su cui dipingere fiori e paesaggi, le famose Watercolor Cake, novità strepitose del 2020.

Oltre alla Watercolor, esistono altri tipi di torte matrimoniali che faranno rimanere tutti a bocca aperta.

Si va dalla Flower Cake, una torta bouquet dedicata agli amanti dei fiori, alla Buttercream Cake a base di crema di burro, dalla Metallic Cake per un effetto extralusso alla Chalckboard Cake, la torta lavagna per uno stile più semplice dall’effetto homemade.

E se queste soluzioni non ti convincono, allora puoi scegliere fra la Naked Cake, un classico dall’elegante semplicità, la Rainbow Cake per chi vede la vita a colori, la Drip Cake per i più golosi, la 3D Cake per chi vuole riproporre ciò che ama sulla sua torta e la Dress Cake per gli appassionati di moda.

Nella scelta ricorda soprattutto che la forma, il colore, lo stile e la dimensione sono fondamentali per restare coerenti con lo stile del vostro matrimonio.

 

Monoporzioni, una soluzione smart

Se la tua idea di torta nuziale va al di là di ogni tendenza, allora il 2020 è l’anno giusto per te.

Alla wedding cake puoi sostituire delle pratiche monoporzioni di dolce, già presentate nel piatto, bellissime da vedere e squisite da assaporare, in cui ciò che conta è il gusto.

Una scelta smart che ti permette di evitare sprechi di cibo.

 

E ora che la torta è scelta, cosa ne fai?

Oltre al tipo di torta, tu e il tuo partner dovrete curare nei minimi dettagli il momento del taglio della torta, uno dei più attesi durante l’intera giornata.

Mentre voi state finendo di cenare o pranzare, lo staff della Valle dell’Aquila preparerà il necessario per la presentazione della torta: il miglior allestimento, le decorazioni più eleganti e finalmente il dolce.

Quindi verrete accompagnati verso un bellissimo angolo del ristorante all’esterno o all’interno (in base alle disponibilità metereologiche), i vostri ospiti vi seguiranno, partirà la canzone scelta per il momento, affonderete la paletta nella torta (lui tiene in mano la paletta e lei appoggia sopra la mano) e coronerete il tradizionale brindisi con un bacio d’amore.

Noi consigliamo di impreziosire questo momento anche con un ricco buffet di dolci per dare spazio ai più golosi che vogliono concedersi più di qualche assaggio.

Sarà un momento magico per voi e i vostri invitati e vorrete viverlo con gioia, per gustare a pieno la magia di quel giorno.