Il piccolo borgo di Valle dell’Aquila è la cornice ideale per coronare il proprio sogno d’amore. Sposarsi a Valle dell’Aquila significa organizzare un evento unico e romantico, grazie al panorama mozzafiato che incornicia i momenti più belli.
Un’oasi verde rifugio dalla vita frenetica di ogni giorno.
Valle dell’Aquila è ideale per chi vuole organizzare il proprio matrimonio in Valle di Comino. La sua posizione geografica rende la location facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Frosinone, da Roma e Napoli.
Immaginate di accogliere i vostri ospiti sul grande prato che precede il patio arroccato sulla valle; di festeggiare all’interno del grande salone personalizzato in stile country chic; brindare a bordo della piscina sfavillante di luci e colori.
I grandi spazi esterni e il salone delle feste, che può ospitare fino a 300 persone, permettono di festeggiare il proprio matrimonio in qualsiasi periodo dell’anno.
Dagli spazi esterni il panorama regala una vista unica come i borghi della bellissima Valle di Comino arroccati su colline verdeggianti che arrivano fino al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
Il matrimonio a Valle dell'Aquila sarà curato nei minimi dettagli. Un staff altamente preparato è pronto ad accogliere le richieste degli sposi, dal menu all’allestimento, grazie all’esperienza e la competenza del Gruppo Sire.